FAO, Nazioni Unite e Panasonic nella lotta contro le locuste

 

I prodotti Panasonic Toughpad sono stati scelti dalla FAO

 

I prodotti Panasonic Toughpad sono stati scelti dalla FAO, organizzazione delle Nazioni Unite per l'alimentazione e l'agricoltura, all'interno del progetto Desert Locust Watch, per il controllo delle condizioni ambientali e la prevenzione della piaga delle locuste in Africa, Asia e Medio Oriente. 

Panasonic è stata scelta dalla FAO come partner tecnologico del progetto eLocust3 per la sua affidabilità e garanzia di qualità, oltre che per le caratteristiche di resistenza dei suoi prodotti.

Il progetto comprende un'applicazione unica nel suo genere, eLocust3D, per aiutare gli operatori sul campo ad identificare le aree nel deserto in cui potrebbero trovarsi le locuste. Quest'applicazione è stata sviluppata e donata alla FAO da Trilogis, azienda trentina specializzata nei sistemi informativi territoriali.
Abbiamo fornito al progetto 375 dispositivi Toughpad FZ-A1, tablet Android rugged pensati appositamente per l'utilizzo in mobilità e sul campo, distribuiti dalla FAO a partire dall'estate 2014 nei 22 Paesi cosiddetti "di frontiera".

Prova subito e senza impegno i servizi di CLOUD in modalità pay per use e approfitta di uno sconto immediato e per sempre del 10% rispetto al listino.

 

Registrati sul sito:

 

www.cloudserviceitalia.it

 

inserisci il codice promozionale:

XP44-E3880 

 

ATTENZIONE!

Cliccaqui per la procedura corretta di attivazione dello sconto.

 

 

 

 

Stampa Stampa | Mappa del sito
© M.P.S. sas di Baggi Gabriele & C. P.zza Volta, 33 - CO - Como - Tel. 031 2286916 Fax. 031 2280693 P.IVA: IT02429570027 Ultimo aggiornamento: Marzo 2019