CITO-TELEFONO AA-504

 

La famiglia di Doorphone AA-504 è progettata per gestire un varco esterno attraverso un collegamento di linea analogica derivato interno del PBX.

 

 

 

Gli apparecchi sono dotati di un sistema interno di riscaldamento anti-umidità e di retro illuminazione a LED. Le viti frontali a speciale impronta antimanomissione garantiscono un’elevata sicurezza.

Quando un visitatore preme un pulsante, l'unità chiama un interno programmato del PBX.

La persona che risponde alla chiamata può parlare con il visitatore e può aprire la porta inviando un comando dalla tastiera DTMF.

Le unità sono dotate di 2 relè per comandare l’apriporta o altri servizi. Con i sistemi equipaggiati di relé a Stato Solido invece dei relè elettromeccanici, il servizio apriporta è ottenibile con la sola alimentazione dalla linea telefonica.

Il sistema base è a 4 pulsanti. È previsto un modulo di espansione AA- 506P per aggiungere ulteriori 8 pulsanti. In alternativa è possibile aggiungere al sistema base il modulo AA-506K con tastiera numerica per dare modo al visitatore di comporre direttamente i numeri da contattare.
Il modulo indice AA-506R, in congiunzione al modulo tastiera e con superficie retroilluminata, presenta al visitatore una completa legenda dei numeri da comporre o altre informazioni utili a libera scelta del Cliente. AA-504 è equipaggiato con memoria di 12sec. di messaggi preregistrati
per avvisi vocali verso il visitatore o verso l’operatore. La memoria è espandibile
a 16 minuti (Opzione).
E’ possibile re-instradare la chiamata attraverso un Gateway Gsm/Umts verso il cellulare di un operatore remoto che potrà interloquire con il chiamante ed azionare i relè del sistema.
La famiglia di Doorphone AA-504 rappresentano una soluzione evoluta e flessibile da utilizzare per le diverse esigenze di automazione di uffici, industrie, ospedali, magazzini, garage, ecc.

 

 

 

 

Prova subito e senza impegno i servizi di CLOUD in modalità pay per use e approfitta di uno sconto immediato e per sempre del 10% rispetto al listino.

 

Registrati sul sito:

 

www.cloudserviceitalia.it

 

inserisci il codice promozionale:

XP44-E3880 

 

ATTENZIONE!

Cliccaqui per la procedura corretta di attivazione dello sconto.

 

 

 

 

Stampa Stampa | Mappa del sito
© M.P.S. sas di Baggi Gabriele & C. P.zza Volta, 33 - CO - Como - Tel. 031 2286916 Fax. 031 2280693 P.IVA: IT02429570027 Ultimo aggiornamento: Marzo 2019