Notebook Toughbook CF-LX3

 

Il notebook business rugged più leggero del mercato e con un'autonomia da primato è ora disponibile!

Milano, 30 settembre 2014

Il notebook business rugged da 14 pollici più leggero sul mercato* garantisce un’autonomia di 14 ore**


Panasonic presenta oggi il Toughbook CF-LX3, il notebook business rugged per i professionisti in mobilità: un device di grandi dimensioni, dotato di schermo da 14 pollici e batteria con 14 ore di autonomia, il tutto nel case più leggero (1,26kg) sul mercato*, in grado di conservare la celebre ruggedness dei prodotti Toughbook.

Grazie alla sue caratteristiche da top di gamma, come usabilità, possibilità di utilizzo in mobilità e design business rugged, il Toughbook CF-LX3 è ideale per i manager che hanno necessità di avere sempre con sé un dispositivo dotato della stessa potenza del proprio PC fisso, anche mentre si trovano lontani dall’ufficio, in viaggio o durante presentazioni ai propri clienti. Dotato di Windows 8.1 Pro Update 64 bit, il Toughbook CF-LX3 è ideale per dirigenti, consulenti e venditori, e per chi lavora nei settori dei media e della finanza, in cui applicazioni dati e visual sono di fondamentale importanza.


Usabilità senza pari

Il Panasonic Toughbook CF-LX3 offre un’usabilità senza paragoni nella sua categoria. L’ampio display da 14 pollici è perfettamente inserito in un’unità compatta, della dimensione tipica dei notebook da 13 pollici. Pertanto, con uno schermo del 10% più grande rispetto ai notebook da 13.3 pollici ma con un case con dimensioni del 10% inferiori rispetto ai modelli da 14 pollici, il Toughbook CF-LX3 è il dispositivo perfetto per svolgere il proprio lavoro anche in mobilità.

Anche la tastiera è stata disegnata per una maggior facilità d’utilizzo: con tasti da 19 mm e dal design a foglia per ridurre al minimo gli errori di battitura e un font migliore per una rapida identificazione dei comandi.

Per chi si sposta spesso, la possibilità di potersi connettere a diverse periferiche è fondamentale. Nonostante le sue dimensioni, il Toughbook CF-LX3 è dotato di una serie di interfacce tra cui connessione LAN standard, VGA e HDMI per proiettori, stampanti e display, porte USB 3.0 e 2.0, e slot per card SD. Non mancano inoltre Wireless LAN a/b/g/n (fino a 300Mbit) e Bluetooth® v4.0 per una rapida trasmissione dati.

Grazie a Windows 8.1 Pro Update 64 bit (o Windows 7 Professional, disponibile tramite downgrade da Windows 8.1 Pro), al potente processore Intel® Core™ i5-4310U vPro™ (3MB di cache e 2.0GHz, fino a 3.0 GHz grazie alla Intel® Turbo Boost Technology) e alla grafica Intel® HD 4400 con supporto DirectX 11, in grado di supportare anche le applicazioni più complesse, sarà possibile avere a propria disposizione tutti i dati e le applicazioni fondamentali per la propria attività, anche fuori dall’ufficio.


Mobilità per adattarsi al proprio stile di lavoro

Il Toughbook CF-LX3 assicura una straordinaria autonomia di 14 ore**, per far fronte alle necessità di una giornata lavorativa impegnativa, e ha bisogno di ancor meno riposo dei manager più impegnati: si ricarica infatti in sole 3 ore. Chi invece ha necessità di un dispositivo in funzione per 24 ore al giorno, per coprire più turni di lavoro, può facilmente utilizzare un’altra batteria, inserendone una carica in pochi secondi.

Anche tenersi in contatto con clienti e colleghi è estremamente semplice: grazie alla webcam Full HD (max. 1920X1080 pixel) con due microfoni integrati, progettati per filtrare il rumore e garantire una comunicazione ad alta qualità.


Rugged ma leggero

Il Toughbook CF-LX3 raccoglie l’eredità Panasonic nelle sue caratteristiche rugged e nel design ergonomico, per offrire un device resistente ma leggero al tempo stesso. Il Toughbook CF-LX3 è dotato di un case in lega di magnesio progettato appositamente, ed è costruito per resistere a cadute da 76cm*** (l’altezza di una scrivania).

Il Toughbook CF-LX3 è inoltre accompagnato da una gamma di accessori che in un solo gesto possono trasformare il notebook in un PC fisso da utilizzare in ufficio. La docking station USB 3.0 Dual Video costituisce una soluzione di espansione universale per i laptop Windows, grazie alla sola connessione USB. Monitor, stampanti, rete, tastiera e mouse sono accessibili all’istante grazie al Plug and Play della docking station universale. Una porta USB “Always On” fornisce continuamente energia a qualsiasi device collegato, anche quando il laptop non è abilitato a caricare dispositivi come smartphone o tablet.


Prezzo e disponibilità

Il Toughbook CF-LX3 è già disponibile a partire da euro 1.864 + IVA. Maggiori informazioni sono disponibili mettendosi in contatto direttamente con M.P.S. compilando l'apposita scheda o chiamando il nostro centrlaino per prendere un appuntamento senza impengo con un nostro tecnico-commerciale.

IL BUSINESS NOTEBOOK SOTTILE E LEGGERO WINDOWS 8.1 DA 14”

 

Il notebook business rugged CF-LX3 apre nuovi orizzonti di lavoro per gli utenti business che lo rendono ideale per la forza vendita, i merchandiser e gli executive.

  • Processore Intel® Core i5 4310U vPro
  • Windows® 8.1 Pro
  • Scheda grafica  Intel® HD 4400
  • Schermo LCD a colori da 14” HD a matrice attiva (TFT)
  • Struttura leggera: peso di circa 1,26 kg
  • Batteria con autonomia di circa 14 ore
  • Porte Full Business: 2x USB 3.0, 1x USB 2.0, LAN, SD-XC, VGA e HDMI
  • Test di caduta libera da 76 cm* e test vibrazioni con carichi da pressione di 100 kgf* superati
  • 3 anni di garanzia standard

 

 

 

Prova subito e senza impegno i servizi di CLOUD in modalità pay per use e approfitta di uno sconto immediato e per sempre del 10% rispetto al listino.

 

Registrati sul sito:

 

www.cloudserviceitalia.it

 

inserisci il codice promozionale:

XP44-E3880 

 

ATTENZIONE!

Cliccaqui per la procedura corretta di attivazione dello sconto.

 

 

 

 

Stampa Stampa | Mappa del sito
© M.P.S. sas di Baggi Gabriele & C. P.zza Volta, 33 - CO - Como - Tel. 031 2286916 Fax. 031 2280693 P.IVA: IT02429570027 Ultimo aggiornamento: Marzo 2019