Il Toughpad FZ-E1 riunisce il meglio delle funzionalità dei palmari, degli smartphone e dei lettori di codici a barre* in un unico tablet da 5', rugged e pensato per l'uso intensivo. Si tratta di uno dei primi dispositivi nella gamma Toughpad a offrire connettività voce ed è stato progettato per il personale mobile in settori quali trasporti e logistica, servizi postali, difesa, servizi di emergenza e pubblica sicurezza, servizi pubblici, vendita al dettaglio e produzione industriale. Grazie al design fully rugged, con certificazione MIL-STD-810G, alla conformità con le specifiche IP68 e alla resistenza alle cadute da 3 metri di altezza, questo device supporta temperature variabili da -20°C a +60°C e assicura un lungo ciclo di vita del prodotto e un TCO veramente ridotto. La batteria ad alta capacità da 6.200 mAh, sostituibile dall'utente e hot-swap, assicura un'autonomia eccezionale: 14 ore con accesso continuo ai dati, 23 ore in conversazione e 1.000 ore in stand-by.
Come nella versione FZ-X1 Android™, nell'FZ-E1 il processore quad-core Qualcomm® di ultima generazione e 2 GB di RAM garantiscono prestazioni elevate. Le numerose funzioni esclusive del dispositivo, a livello Enterprise, comprendono un lettore di codici a barre integrato*, pulsanti configurabili dall'utente e un display touch-screen HD rinforzato, antiriflesso e leggibile alla luce solare, utilizzabile anche con spessi guanti da lavoro. Il sensore pioggia consente l'utilizzo single-touch anche sotto la pioggia battente. La funzionalità GPS integrata, estremamente precisa, è l'ideale per il personale sul campo che richiede un navigatore e capacità di localizzazione avanzate, con una precisione fra 2 a 4 m. A seconda dei progetti, sono inoltre disponibili varie opzioni di configurazione.
- 32 GB di memoria
- FlashDisplay HD (1280 x 720) da 5, leggibile alla luce solare, con modalità Guanti e Pioggia
- Certificato MIL-STD 810G con resistenza alle cadute da 3 m di altezza
- Conforme alle specifiche IP68 (immersione in acqua fino a 1,5 metri, per 30 minuti)
- Temperatura operativa da -20°C a +60°C
- Batteria ad alta capacità, sostituibile dall'utente, con funzione hot-swapAutonomia fino a 14 ore con accesso continuo ai dati, fino a 23 ore in conversazione e fino a 1.000 ore in stand-byLettore di codici a barre 1D/2D integrato
- Sicurezza di livello Enterprise (conforme a FIPS140-2, livello 1, e ARM® TrustZone® incorporato.