10 ottimi motivi per scegliere un sistema telefonico  Panasonic con MPS Service

 

 

1. Soluzione lineare e a rispamio energetico

 

I PBX Panasonic si contraddistinguono per solidità - scalabilità. L'hardware è privo di parti mobili, non necessita di sistemi operativi complessi. I telefoni Panasonic richiedono minimi costi di manutenzione, sono affidabili nel tempo e si adattano in modo flessibile alle modalità operative delle organizzazioni.

I componenti sono in acciaio spazzolato ed in grado di dissipare calore. I componenti sono ottimizzati in termini di consumo energetico.

 

1. Controllo accessi e apertura varchi da remoto

 

Il bisogno di controllare e regolare l'accesso delle persone in un edificio sta crescendo sensibilmente sul mercato; con le soluzioni Panasonic è possibile ripondere da un cellulare alla chiamata ricevuta dal citofono dell'ufficio! E' possibile inoltre controllare da sedi remote l'apertura di porte e/o cancelli in sedi distaccate, anche al di fuori del territorio nazionale.

 

3. Soluzione modulare per aziende locali ed internazionali

 

I PBX Panasonic sono dei veri e propri server per le comunicazioni aziendali. I sistemi sono basati sulle tecnologie di rete IP, combinano funzioni di telefonia avanzata a una struttura scalabile di applicazioni scelte accuratamente e ottimizzate per svariati tipi di aziende, sia con un'unica sede sia dislocate a livello internazionale.

 

3. Permette di lavorare da casa come dall'ufficio

 

Il mondo moderno richiede flessibilità, postazioni remote e postazioni domestiche; il sistema Panasonic permette di integrare semplicemente le comunicazioni tra i dipendenti che operano nei diversi ambienti. 

 

4. Intuitivo  per gli sviluppatori

 

Costruiti su tecnologie aperte, i PBX Panasonic sono intuitivi per gli sviluppatori e offrono interfacce CSTA, TAPI e multiplexing. Grzie all'utilizzo del protocollo SIP è stato creato un ambiente aperto che incoraggia lo sviluppo di applicazioni di terze parti per ottenere un ulteriore incremento delle capacità di sistema. In ultima analisi, ciò riduce al minimo l'investimento aggiuntivo dovuti a nuove applicazioni software. Nella maggior parte dei casi le applicazioni già utilizzate dal cliente possono essere integrate.

 

5.La sede centrale ha tutto sotto controllo

 

Il centralino Panasonic è un server network-aware, con svariate opzioni per un'espansione su un'unica sede o su più sedi. Le unità possono essere combinate e scalabili finoa 1000 utenti, con trasparenza completa sia per gli utenti sia per gli amministratori (fino a 8.000 utenti su una rete QSIG). I Clienti possono gestire sistemi autonomi e collegati in rete tramite una rete IP da qualsiasi luogo. Il sistem supporta l'interconnettività basata su SIP e su H.323, oltre alla connettività ISND QSIG tradizionale. Per le organizzazioni dislocate su più sedi, ciò offre il vantaggio di ridurre il costo delle comunicazioni tra filiali, sia sfruttando le WAN (Wide-Area-Network) aziendali esistenti sia utilizzando i servizi gestiti VPN forniti dai service provider di rete. E' possibile creare team virtuali su più sedi collegate in rete e condividere le risorse in modo più efficiente grazie a funzioni come la distribuizione delle chiamate, la messaggistica centralizzata, le conferenze e l'integrazione mobile.

 

6.Unified communication

 

Quando il telefono si integra con il PC: la suite Panasonic Communication Assistant è una soluzione software di collaborazione e comunicazione unificata (UCC) per MS Windows che riunisce diverse funzioni. Semplice telefonia <Point and Click>, presenza, disponibilità, integrazione con MS Outlook, messaggistica vocale visiva, integrazione al database CRM e molte altre funzioni sono combiante in un'unica applicazione, migliorando e semplificando le comunicazioni per gli utenti di telefonia aziendale.

 

7.Costi telefonici ottimizati

 

Con il PBX di Panasonic, le imprese posso scegliere liberamente fra le diverse connessioni. Il Cliente può approfittare di tariffe vantaggiose e decidere, senza vincoli, per la migliore offerta.

 

8.E' possibile comprarlo, prenderlo in affitto o in leasing

 

Il centralino non deve per forza essere installato in azienda. E' possibile gestirlo in una soluzione Cloud cosi da abbassare drasticamente il costo dell'investimento. MPS Service ha inoltre diverse soluzioni per soluzioni in leasing con canoni omni-comprensivi.

 

9.Estrema mobilità

 

I PBX Panasonic integrano perfettamente CELLULARI - SMARTPHONE - TELEFONI DECT. Ora i clienti che utilizzano il cellualre non devono più avere diversi numeri per essere contattati. I centralini includono tutto ciò che serve per integrare i cellulari come interni dell'ufficio per effettuare e ricevere chiamate, utilizzare i codici di composizione abbreviata PBX e persino gestire i gruppi ICD dei dispositivi mobili.  Per una semplicità d'uso, sono disponibili applicazioni client mobili per configurare e gestire le funzioni PBX dal cellulare, garantendo una configurazione rapida e semplice.

 

10.Soluzioni per conferenze

 

I PBX Panasonic offrono soluzioni per soddisfare le esigenze di coloro che sono sempre in contatto con i colleghi dislocati in più sedi.

Offrono soluzioni per conferenze audio di qualità elevata che può essere integrata nelle applicazioni aziendali di uso quotidiano e nelle video-comunicazioni.

 

 

 

 

 

 

Prova subito e senza impegno i servizi di CLOUD in modalità pay per use e approfitta di uno sconto immediato e per sempre del 10% rispetto al listino.

 

Registrati sul sito:

 

www.cloudserviceitalia.it

 

inserisci il codice promozionale:

XP44-E3880 

 

ATTENZIONE!

Cliccaqui per la procedura corretta di attivazione dello sconto.

 

 

 

 

Stampa Stampa | Mappa del sito
© M.P.S. sas di Baggi Gabriele & C. P.zza Volta, 33 - CO - Como - Tel. 031 2286916 Fax. 031 2280693 P.IVA: IT02429570027 Ultimo aggiornamento: Marzo 2019