Upgrade Virtual Machine

 

 

E' possibile effettuare un upgrade delle Virtual Machine solamente nel caso in cui sia stato scelto il metodo di pagamento Pay per Use o il Canone Anticipato per 30 giorni con rinnovo automatico. 

Per aumentare le risorse è necessario accedere, all'interno della Dashboard, al Pannello di Controllo della propria Macchina Virtuale e selezionare la quantità di CPU, RAM e DISCO desiderata.

Nel caso in cui il metodo di pagamento sia Pay per Use il costo dell'upgrade verrà fatturato immediatamente mentre l'importo della Virtual Machine verrà modificato dall'ora successiva.

Se si possiede un Server Virtuale pagato con Canone Anticipato per 30 giorni con rinnovo automatico, il costo dell'upgrade verrà addebitato immediatamente. Dal mese successivo il Canone subirà una variazione in base alle modifiche effettuate sulle risorse.

N.B.: Per effettuare questa operazione senza il rischio di perdere i dati salvati, la Virtual Machine verrà spenta automaticamente in fase di upgrade e riaccesa una volta terminato il processo.

 

 

Stampa Stampa | Mappa del sito
© M.P.S. sas di Baggi Gabriele & C. P.zza Volta, 33 - CO - Como - Tel. 031 2286916 Fax. 031 2280693 P.IVA: IT02429570027 Ultimo aggiornamento: Marzo 2020